mercoledì 26 ottobre 2016

Novità! "Nephilim - Attacco al paradiso" di Valerio la Martire

Novità! "NEPHILIM - ATTACCO AL PARADISO" di Valerio la Martire


Eccolo! Finalmente! Lo aspettavamo con gloria, il gran finale della saga urban fantasy "Nephilim" di Valerio la Martire, in cui la tensione tra Infernali, Celestiali e esseri divini raggiunge il culmine. Dove eravamo rimasti? Ryan era sceso agli inferi per salvare il suo amato (pennuto) Jonathan, che però ha subito una trasformazione non indifferente accostandosi a Lucifero. E i piani di Adam e Eve stanno per rivelarsi. Per cui, bando alle ciance, tuffiamoci in quest'ultima avventura dei nostri Nephilim!

Titolo: Attacco al paradiso
Saga: Nephilim
Autore: Valerio la Martire
Editore: Armando Curcio
Genere: urban fantasy 
Formato: cartaceo e digitale
Pagine
Prezzo
Disponibile su Amazon e su tutti gli store
Pagina FB della saga Nephilim
Sito di Valerio la Martire


Trama: Il tempo è finito e la ribellione dei Nephilim ha raggiunto il suo culmine. Lo scontro con gli Eterni e con la legge divina è ormai inevitabile. Mentre le ultime pedine prendono posto sulla scacchiera della guerra, le alleanze che potrebbero portare alla vittoria vacillano, rischiando di far crollare tutto. La perdita dell’umanità di Jonathan e Alexander che conseguenza porterà? Cosa rimarrà di loro quando la guerra sarà finita? Chi sopravvivrà alla battaglia finale?
Nell’ultimo volume della saga dei Nephilim ogni segreto viene svelato, ogni intrigo viene scoperto.
Quando però tutte le verità saranno rivelate per cosa si potrà ancora combattere?

La saga dei Nephilim:
0. Guerra in Purgatorio - Preludi
1. Guerra in Purgatorio
2. Ribellione all'Inferno
2.5. Ribellione all'Inferno - Interludi
3. Attacco al Paradiso
3.5 Attacco al Paradiso - Epiloghi


Puoi scegliere di diventare uno Stregone. Potrebbe essere l’ultima scelta che fai.

Valerio la Martire è nato a Roma il 5 novembre 1981, con due settimane di ritardo. Ha recuperato il tempo perduto mettendosi a scrivere a dodici anni. Visto che le sue giornate durano 42 ore ha lavorato come barman, commesso, operatore di call centre, animatore turistico e baby sitter. È stato volontario per Greenpeace e per non farsi mancare nulla ha lavorato anche con l’Unhcr e Medici Senza Frontiere. 

Tra le sue pubblicazioni, I ragazzi geisha (Ed. Libreria Croce, 2009), libro sulla prostituzione maschile; Stranizza (Bakemono Lab. 2013), storia d’amore omosessuale nella provincia siciliana; Nopperaboo! (Bakemono Lab. 2013), favola per bambini ambientata in Giappone.
Nephilim è la sua prima trilogia urban fantasy.


Nessun commento:

Posta un commento