venerdì 2 febbraio 2018

Segnalazione "Le gemme dell'Eubale" di Cristiana Meneghin

Segnalazione "Le gemme dell'Eubale" di Cristiana Meneghin

Bentrovati, amici dei mondi fantastici! Oggi vi presento ben due romanzi: Ananke e Artemisia, scritti da Cristiana Meneghin e editi da Lettere Animate. Romanzi non soltanto fantastici, ma ricchi di emozioni. Pronti per scoprirli?

Titolo: Ananke
Autore: Cristiana Meneghin
Editore: Lettere Animate
Disponibile in cartaceo e ebook su tutti gli store.
Prezzo: 11,50 euro (cartaceo)
Link Amazon

Trama: Ambra è una ragazza semplice, testarda e follemente innamorata di Ithean. Il suo amico d’infanzia. Dopo aver vinto la sfida per gli Hartox, si è iscritta all’Università dei Laghi del Nord ed è convinta di avere la vita sotto controllo. Ma durante il Ballo Accademico, la festa che anticipa l’inizio dei corsi universitari, incontra Arhon. E tutto sarà diverso.

Arhon, nei suoi capelli color cenere e lo sguardo che sa sciogliere, è quanto di peggio Ambra possa incontrare. Ribelle, arrogante e dal fascino irresistibile. È la persona più odiosa che Ambra abbia mai incontrato, ma è anche peggio di solo questo. Arhon è un Martood e cela in sé un profondo segreto…

***

Titolo: Artemis
Autore: Cristiana Meneghin
Editore: Lettere Animate
Disponibile in cartaceo e ebook su tutti gli store.
Prezzo: 16 euro (cartaceo), 2,99 euro (ebook)
Link Amazon

Trama: Dal loro primo incontro la vita non ha più seguito il suo regolare cammino. Dopo i primi burrascosi battibecchi, Arhon e Ambra sono stati travolti dalla forza del loro amore. Una forza capace di tutto, per cui si può rinunciare a qualunque cosa e arrivare persino a sacrificare la vita stessa.
Arhon ha capito di poter provare sentimenti, di amare Ambra e per lei compirà il più grande sacrificio che un essere umano possa compiere.

Ambra ha imparato ad accettare Arhon con tutti i suoi difetti e si impegnerà con tutta se stessa nel tentativo di riaverlo per sé.

BiografiaMeneghin Cristiana è una scrittrice italiana, recensore presso il blog la Bottega dei Libri e Editor presso il blog iCrewPlay.
Si laurea con lode in Filosofia Magistrale e fin dall’età di sette anni custodisce, come un tesoro prezioso, un sogno nel suo cuore: diventare scrittrice. L’anno della svolta è il 2016, anno in cui Ananke si trasforma da manoscritto conservato in un cassetto nel romanzo d’esordio di Meneghin Cristiana.

Ananke ha ottenuto fin da subito un ampio successo e le recensioni di Blogger, Lettrici e Giornalisti hanno convinto Cristiana a non arrendersi e a scrivere Artemisia, il secondo capitolo di quella che è stata intitolata: “La Saga delle Gemme dell’Eubale”. I suoi romanzi sono tutti ambientati in Italia; tra gli incantevoli paesaggi pugliesi e le alte vette innevate del Nord Piemonte e Valle d’Aosta.
Il suo motto è: Leggi, Sogna, Scrivi, Sempre!


Nessun commento:

Posta un commento