sabato 7 aprile 2018

Segnalazione "La ragazza con le ballerine" di P. Ant.

Segnalazione "La ragazza con le ballerine" di P. Ant.


Oggi vi presento un audiolibro! Si tratta di "La ragazza con le ballerine", testo di P.Ant. L'audiolibro sarà pubblicato sul canale Youtube da giugno 2018, a puntate, durante tutta l'estate. Attualmente potete ascoltare il Prologo e i primi due capitoli, una storia carina e intrigante, interpretata in maniera magistrale. Curiosi di scoprire di più? :-)


Trama: Un tuffo inaspettato e la scomparsa di un paio di scarpe segnano l'inizio dello scontro tra Nick e Sammy, due liceali in lotta per l'autodeterminazione. Da quel momento i loro rapporti diventano piuttosto turbolenti fino all'inizio dei rispettivi corsi universitari.
Dopo qualche anno, in occasione di un concorso indetto da un importante gruppo aziendale, i due mettono da parte i vecchi rancori e si conoscono meglio: Nick ha una vita invidiabile, ama suonare il piano ma ha da poco scoperto di essere affetto da una malattia degenerativa della retina che ne sta indebolendo la vista; Sammy invece adora disegnare scarpe a dispetto di un piedino non proprio da principessa e l'autostima perennemente sotto le suole.
Tra studio matto e disperato e il peso di un passato che non se ne vuole andare, riusciranno a trovare il loro posto nel mondo e ad accettare la vita così come è: fragile nella sua inconsistenza.

Qua potete ascoltare il Prologo, interpretato dalla bravissima Giulia Segreti:



qua il primo capitolo "Betty":




ed ecco anche il secondo capitolo "Un tuffo inaspettato:


Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento