martedì 8 agosto 2017

Eventi "Ulfhednar Tour"

Eventi "ULFHEDNAR TOUR"

Proseguono gli eventi legati al mio libro "Ulfhednar War - La guerra dei lupi". Dopo aver fatto tappa al salone del libro di Torino, al Kinzica Fantasy a Pisa, a Un mare di Comics a Marina di Castagneto e a Vinci, ecco gli eventi di agosto e i primi eventi sicuri dell'autunno. La lista è in aggiornamento continuo, per cui periodicamente inserirò le nuove tappe. Se qualcuno volesse organizzare assieme una presentazione di "La guerra dei lupi", mi può contattare privatamente.

AGOSTO:
- mercoledì 9, ore 20.00: Aperitivo Fantasy al Bagno Artiglio a Viareggio. Terza serata della rassegna "Un libro al tramonto", promossa dalla mia associazione culturale "Nati per scrivere". Durante l'evento presenterò "La guerra dei lupi", assieme a Romina Bramanti, scrittrice viareggina che presenterà il suo romanzo onirico "Il custode dei cuori". Vi aspettiamo alle 20 al bagno Artiglio, sulla Passeggiata a Mare di Viareggio (tra l'Orologio e Piazza Mazzini). Pagina FB qua.



- sabato 12 e domenica 13 ci sarà "Montepescali in fabula", minifestival della letteratura fantasy, a Montepescali, in Maremma (GR). L'associazione SEU Scrittori Emergenti Uniti avrà uno stand, a cui sarà possibile trovare i miei libri "L'ora del diavolo" e "La guerra dei lupi". Pagina evento qua.

- domenica 13, alle 18.00, sempre nell'ambito di "Montepescali in fabula", presenterò "La guerra dei lupi", in un incontro sul fantasy condotto da Laura Santella, Presidentessa del SEU, a cui parteciperanno anche Giorgio Zanzi e Teresa di Gaetano, altri autori fantasy.

- mercoledì 16, alle 20.00: Aperitivo Musicale al bagno Artiglio a Viareggio, quarta e ultima serata della rassegna "Un libro al tramonto", promossa dalla mia associazione culturale "Nati per scrivere". Durante l'evento presenteremo "Jukebox. Racconti a tempo di musica", antologia edita proprio da Nati per scrivere. Io parlerò di "Sunday, gloomy Sunday", il mio racconto dark fantasy ambientato a Berlino. Non c'entra niente con "Ulfhednar War", però sarà comunque un bell'evento libroso, allietato dalle letture dei racconti a cura del gruppo TOF Testo originale a fronte. Pagina evento qua.



- venerdì 18, alle 21.30, super presentazione di "La guerra dei lupi" alla libreria Mondadori a Massa, in Piazza Bertagnini (nella zona pedonale). L'evento sarà condotto da Isabella Cavallari, blogger di "Bosco dei sogni fantastici". Non mancate! Pagina evento.

SETTEMBRE:
- il primo weekend di settembre troverete i miei libri a ben due manifestazioni: a Narni Comics (a Narni, ovviamente, in Umbria), allo stand SEU Scrittori Emergenti Uniti, e al Rosicomics, a Rosignano Marittimo (LI), sempre allo stand SEU Scrittori Emergenti Uniti. Io non ci sarò, ma troverete i miei lupi!

OTTOBRE: 
- 7 e 8 ottobre ci sarà Libri in Baia, la prima fiera del libro di Sestri Levante (GE), organizzata da Panesi Edizioni. Si terrà al centro congressi dell'Annunziata, nella bellissima Baia del Silenzio, e vedrà la partecipazione di numerosi autori, come Marco Buticchi, Elisabetta Villaggio e Alessandro Barbaglia. Io sarò allo stand "Nati per scrivere", con miei libri e i libri dei soci dell'associazione. Pagina evento.



- domenica 8 ottobre, alle 11.30, incontro a tema "Garfagnana e Lunigiana tra leggende e misteri", a Libri in Baia, a Sestri Levante (GE). Presenterò "La guerra dei lupi" assieme a Daniela Tresconi, che ci parlerà di "La linea del destino", il suo mistery storico ambientato ad Arcola (SP). Un viaggio, quindi, nel folklore e nelle leggende della Garfagnana e della Lunigiana. Pagina evento qua.

- 20, 21 e 22 ottobre ci sarà Libropolis, il festival del libro e del giornalismo indipendente, che si terrà a Pietrasanta, al Chiostro di Sant'Agostino, proprio in centro, nella zona pedonale. "Nati per scrivere" avrà uno stand anche a questo festival, dove potrete trovare i miei libri e tutti quelli dei soci. Inoltre ci sarà la premiazione del concorso Libropolis, organizzato proprio dalla nostra associazione (data e ora da confermare). Pagina evento qua.

NOVEMBRE:
- dal 1 al 5: mi troverete a Lucca Comics & Games, per la prima volta da standista! Sarò ospite infatti dello stand Dark Zone, dentro il padiglione espositori, davanti al Teatro del Giglio (padiglione Giglio). Allo stand, oltre ai magnifici titoli della Dark Zone, troverete i miei libri "L'ora del diavolo" e "La guerra dei lupi", entrambi ambientati tra Lucchesia e Garfagnana, quindi decisamente adatti alla fiera. Io ci sarò tutti e cinque i giorni, per cui passate a trovarci!

- dal 10 al 12: mi troverete a Pisa Book Festival! Sarò allo stand Dark Zone, assieme a Stefano Mancini. Numero 227, al primo piano! Allo stand troverete i miei lupi e... una sorpresa!

Insomma, il calendario è ricco di date che spero aumenteranno! Per rimanere aggiornati potete seguirmi sulla pagina Facebook, creo sempre gli eventi per ogni incontro e presentazione. A presto! :)





Nessun commento:

Posta un commento