sabato 14 ottobre 2017

Segnalazione "Dave" di Sonia De Leonardis

Segnalazione "Dave" di Sonia De Leonardis

Buona domenica, amici dei mondi fantastici! Oggi vi presento il libro di una giovane autrice italiana: Sonia De Leonardis. Il romanzo si intitola "Dave" ed è disponibile su tutti gli store di libri e ebook. Pronti per scoprirlo?

Titolo: Dave
Autore: Sonia De Leonardis
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
Genere: Fantasy
Formato: cartaceo e digitale
Pagine: 206
Prezzo: 10, 40 € (cartaceo), 4 € (digitale)

Disponibile su tutti gli store di libri (Amazon).


Trama
Un incontro inaspettato, cosa comune al giorno d'oggi ma non così comune se l'incontro avviene nella propria camera. Questo è quello che è capitato a Cleo, ragazza timida ma con la voglia di scoprire cosa si celi dietro a quel ragazzo misterioso.

 “L’aria è bella, comunque se mi vuoi, sono giù. Tanto lo so che verrai” 
“E come fai a saperlo?” 
“Perché non sai resistermi”.

Biografia dell’autore: 
Sonia De Leonardis si è diplomata come perito tecnico informatico dedicandosi poi allo studio di assistente veterinario e addestratore cinofilo e nel frattempo appassionandosi alla fotografia nelle fiere cosplay. Grazie al self publishing ha finalmente realizzato il sogno di vedere la sua prima storia in formato cartaceo. Il guaio che ne ha altri 30 in testa e chissà quando si potranno vedere “reali”.

Per rimanere in contatto con l'autrice e scoprire di più sui suoi lavori, ecco i suoi social: Twitter, pagina Facebook autrice e pagina Facebook libro.




Nessun commento:

Posta un commento