giovedì 19 ottobre 2017

Segnalazione "La spia e il guaritore" di Cristina Azzali

Segnalazione "La spia e il guaritore" di Cristina Azzali

Bentrovati, amici dei mondi fantastici! Oggi vi presento "La spia e il guaritore", nuovo romanzo fantasy di Cristina Azzali, secondo capitolo della saga "L'eredità della spada" (di cui vi avevo già parlato del primo volume: L'eredità della spada, appunto, qua). Pronti per proseguire le avventure di Arthur?

Titolo: La spia e il guaritore (L’eredità della spada – Vol. II)
Autore: Cristina Azzali
Editore: SensoInverso Edizioni
Genere: fantasy
Formato: cartaceo e ebook (disponibile a breve)
Pagine: 462
Prezzo: 21€   cartaceo; 4,99€ ebook
ISBN: 9788867933327

Trama: Una notte di tempesta. Una corsa contro il tempo. La vita di un cavaliere appesa a un filo.

L'agguato subito dal giovane Arthur si abbatte come un fulmine improvviso sul gruppo dei viandanti, sconvolgendone dinamiche e piani. La missione incombe, ora impossibile da rimandare. Cedere ai sensi di colpa sarà rischioso, poiché ad attenderli c'è un viaggio avventuroso verso l'assolata Vhalesia; qui, Gwinneth e gli altri dovranno stringere nuove, curiose alleanze, muovendosi con cautela nel dominio di un avversario insidioso e potente. Un gioco fatto di astuzie, sotterfugi e inganni, che potrebbe mutare le sorti dell'intero Continente.
 La tempesta era tutt’altro che morta. 
Sebbene tuoni e lampi si fossero trasformati in sommessi brontolii e deboli bagliori di luce, era rimasta la pioggia, che ora scrosciava abbattendosi su di loro come tanti secchi d’acqua svuotati uno dopo l’altro. Rayleigh penso che quella fosse l’atmosfera più indicata per recarsi ad assistere alla dipartita di un giovane che, in qualche modo, aveva contribuito a far uccidere.

Biografia dell’autore: Cristina Azzali è nata nel 1989 e vive a Lazise (VR) con tre gatti: Akira, William Shakespeare e Regan. Coltiva, fin dalla più tenera età, l'amore per la lettura, al quale, nel corso degli anni, si sono affiancate la passione per la storia del cinema e quella per la scrittura. Con SensoInverso Edizioni, ha già pubblicato L'eredità della spada, suo romanzo d'esordio.

Per rimanere aggiornati sulla saga "L'eredità della spada", è in rete la pagina Facebook!
Buona lettura!

2 commenti:

  1. Ciao...carino il tuo blog. Ho iniziato a seguirti. Ti aspetto da me Se fosse per sempre un bacio, ale

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ti ho nominato per il Liebster Award 2017! Ti lascio qui il link se ti va di partecipare:
    http://unabuonalettura.blogspot.it/2017/10/liebster-award-2017-terza-nomina.html

    RispondiElimina