lunedì 30 ottobre 2017

Ulfhednar e Berserkr a Lucca Comics e Pisa Book Festival

Ulfhednar e Berserkr a Lucca Comics e Pisa Book Festival

Un articolo veloce per segnalarvi i miei prossimi appuntamenti. Mi troverete sia a Lucca Comics che al Pisa Book Festival con i miei libri: L'ora del diavolo (ultime copie rimaste. Seguirà una nuova fighissima edizione!), La guerra dei lupi e ovviamente il nuovissimo Berserkr.

Dove sarò?
A Lucca Comics sarò allo stand Dark Zone, dentro il Padiglione Giglio, in Piazza del Giglio, davanti al teatro del giglio! Entrando dal lato di Piazza Napoleone, siamo proprio sulla sinistra, impossibile non notarci! ;) Ci sarò tutti e cinque i giorni (dal 1 al 5 novembre).

Io sarò insieme a Stefano Mancini, Valerio la Martire e tutta la banda romana. Troverete in anteprima le copie di "Berserkr", nuovo romanzo urban fantasy (di cui ho parlato qua), per cui fate un salto! Così ci salutiamo e magari vi firmo un libro con dedica!

Pagina evento Facebook.


Al Pisa Book Festival sarò sempre allo stand Dark Zone, al primo piano del Palazzo dei Congressi. Anche qua, ottima posizione, salendo le scale siamo proprio all'inizio. Numero stand 226 e 227.

Sarò con Stefano Mancini e, a rotazione, Elena Malinca (venerdì 10/11), la nostra associazione Nati per scrivere (sabato 11/11) e Veronica Garreffa "la guardiana dei draghi" (domenica 12/11).

Pagina evento Facebook.


Vi aspetto! Passate a salutare, così ci conosciamo anche dal vivo! ;)


Nessun commento:

Posta un commento